nov 30
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Il Kiwanis celebra a Reggio Calabria la "Giornata Internazionale delle persone con disabilità"

Pubblicato da: MFPellegrino | News dal Distretto |  Letture: 2161

Il Kiwanis celebra a Reggio Calabria la
Una conferenza nazionale sulla disabilità e sulla promozione degli Aktion Club, il 4 dicembre 2015, a Reggio Calabria.

Il Kiwanis Distretto Italia-San Marino, avvalendosi dell’organizzazione del Kiwanis Club Juppiter e KJunior Juppiter Reggio Calabria, celebra così la Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità del 3 dicembre.

In linea con le finalità istitutive di tale Giornata, tese a diffondere una più approfondita conoscenza sui temi della disabilità e a favorire la piena inclusione delle persone disabili contro ogni forma di discriminazione e violenza, il Governatore del Distretto Italia-San Marino, Antonio Maniscalco, ha inteso promuovere l’iniziativa per accendere i riflettori sul tema ed informare sui programmi del Kiwanis International a tal riguardo.

Il Chairman Distrettuale del Kiwanis per gli AKTION CLUB, Angelo Marra, infatti, relazionerà, fra l’altro, anche su tale opportunità per gli adulti con disabilità.

Il programma della conferenza, ampio ed articolato, prevede la partnership dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria, la partecipazione di illustri relatori e di autorità kiwaniane.

A rappresentare il Governatore Antonio Maniscalco, sarà presente il Luogotenente Governatore della Divisione 13 Calabria, Domenico Castagnella.

Si allega Programma:
  1. Locandina Evento 4 dicembre 2015