ott 31
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Il Kiwanis Club Pescara in Assemblea di inizio anno

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Pescara |  Letture: 1340

Il Kiwanis Club Pescara in Assemblea di inizio anno
Il kiwanis Club Pescara si è riunito sabato 31 ottobre, presso i locali dello storico edificio della Camera di Commercio di Chieti, per l’annuale assemblea di inizio d’anno.
La presidente Emilia De Matteo ha iniziato facendo una panoramica sulle tantissime attività svolte dal Club durante l’anno appena passato ed i numerosissimi riconoscimenti ottenuti, i tantissimi service ed i traguardi raggiunti.
Sono state poi affrontate le proposte dei soci per il nuovo anno.
Si è parlato poi degli imminenti service e tra questi si è approfondito quello del 22 novembre per la Giornata mondiale dei Diritti dell’Infanzia e dell’adolescenza che si terrà al Mumi di Francavilla con i massimi esponenti nazionali dell’Unicef, oltre ad altri illustri relatori.
Sarà presente per l’occasione Lino Guanciale, attore Premio Flaiano 2015, quale Testimonial del KC Pescara.
Il tesoriere ha poi presentato i bilanci consuntivo e preventivo, entrambi approvati all’unanimità.
L’assemblea si è conclusa con un aperitivo cenato preceduto da un brindisi augurale per il nuovo anno.

assemblea

clicca per ingrandire