dic 22
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Il KC Pescara brinda alla Vita alla Festa degli Auguri

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Pescara |  Letture: 1623

Il KC Pescara brinda alla Vita alla Festa degli Auguri
Il KC PESCARA sabato 19 dicembre, presso il prestigioso Ristorante Parco dei Principi in Pescara, si è incontrato con tutti i soci e gli amici, in una magica atmosfera natalizia, per la tradizionale Festa degli Auguri.
Presenti le autorità kiwaniane : il LGT GOV Divisione 11 Abruzzo Puglia Ariberto Di Felice, l'I.P. LGT GOV Divisione 11 Abruzzo Puglia Angela Catalano; inoltre erano presenti presidenti di club service, il Sindaco della città di Chieti Umberto Di Primio, il maestro Michele Di Toro e numerosi ospiti.
La serata si è aperta con il Coro Musici Marrucini, che nasce nella Scuola di canto per le voci bianche sotto la guida del soprano Mariarita D'Orazio. Hanno preso parte a numerosissime opere quali Tosca, Carmen, ecc. Mentre oggi il Coro collabora stabilmente con l'Orchestra "I Giovani Accademici".
All'inizio della serata kiwaniana i ragazzi del Coro hanno cantato diverse arie natalizie e sono stati accompagnati al pianoforte dal Maestro Pierpaolo Zenni.
L'atmosfera natalizia e festosa ha accompagnato quindi per tutta la serata gli amici che hanno avuto il piacere di ascoltare poi, al pianoforte il maestro Michele Di Toro, eccezionale pianista, accompagnato dalla voce di Antonello Angiolillo, che hanno allietato i presenti con una carrellata di musiche e canti.
Non è mancato l'ingresso come socio onorario nella persona di Pasquale Pacilio, direttore dell'importante rete televisiva abruzzese Rete 8, e la premiazione di alcuni soci per il lavoro svolto: Mariella De Santo, Lucia Centurione, Giovanna Abruzzese e Marisa Rossi.
Durante la serata sono stati poi proiettati tutti i service svolti dal Club Pescara in questo nuovo anno e la presidente Emilia De Matteo, nel prendere la parola, ha illustrato i prossimi service che il Club ha programmato.
Ha poi sottolineato come un Club Kiwaniano fa service anche divertendosi. Infatti ha parlato del service distrettuale per Eliminate UN BRINDISI PER LA VITA al quale il Club Pescara ha aderito acquistando 120 bottiglie regalate poi a fine serata a tutti i soci ed ospiti presenti, senza far mancare...il brindisi finale che è stato rivolto alla VITA!

natale

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia