feb 6
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Il Kiwanis Club Pescara in assemblea per i service

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Pescara |  Letture: 1008

Il Kiwanis Club Pescara in assemblea per i service
Il kiwanis Club Pescara si è riunito in assemblea domenica 31 gennaio, presso i locali del Sea River in Pescara , per discutere e deliberare i service prossimi ed eleggere il presidente ed il direttivo 2016/17.
La presidente Emilia De Matteo ha iniziato ringraziando tutti i soci per i tantissimi service ed i traguardi raggiunti.
Sono state poi affrontate le proposte dei soci per il nuovo anno .
Si è parlato degli imminenti service quali:
- il 5 febbraio a teatro per il Progetto Noemi contro la SMA;
- l'11 febbraio Incontro con i ragazzi del Liceo Artistico di Pescara per parlare di epilessia nel suo aspetto psico-sociale;
- il 13 febbraio il KC Pescara parteciperà al Convegno organizzato dal LGT con tutti i Club della Divisione Abruzzo-Puglia sempre sull'Epilessia;
- il 20 febbraio , festeggiamenti per la Charter con service per Emozioni.
- Prossimi eventi saranno quelli pasquali offrendo il pranzo ai bambini delle case famiglia; patrocinando, sempre a marzo, l'evento “Ecce ovo”; del 2 aprile, nella giornata del One Day con un Concerto Tango; sempre ad aprile il Club Pescara parteciperà in interclub ad una manifestazione teatrale al Supercinema con i club service di Chieti per donare dei defribillatori; ed ancora un Convegno sulle bio-banche; andare nelle scuole con l'Obesità, la Legalità ed Eliminate e tante altre ancora idee già sviluppate, programmate e da definire negli ultimi dettagli.
- Si è poi passato all'elezione del nuovo direttivo con PRESIDENTE ELETTO: DELIA VERNA, oltre all'ingresso nel direttivo di soci nuovi per farli familiarizzare con le realtà kiwaniane in modo più specifico.
L’assemblea si è conclusa con un aperitivo pranzato all'insegna dell'amicizia in totale allegria.

Ti potrebbe anche interessare

rassegna stampa