mar 23
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Dal Governatore - Auguri di Pasqua

Pubblicato da: MFPellegrino | News dal Distretto |  Letture: 2017

Dal Governatore - Auguri di Pasqua
Castelvetrano, lì 23 Marzo 2016

A TUTTI I SOCI
KIWANIS DISTRETTO ITALIA-SAN MARINO

A tutte le Socie e i Soci del K.I. Distretto Italia – San Marino e Malta, ai loro coniugi, ai figli ed ai nipoti, indirizzo i miei più sinceri e fervidi Auguri per una Pasqua lieta e Serena.
Ascoltando le notizie funeste che diffondono tutti i telegiornali, ci sentiamo gelare il sangue nelle vene ed il sentimento di impotenza che si impadronisce di noi, di fronte a tante stragi e brutalità, ci raggela ancora di più.
Rallegriamoci allora se possiamo fare una Pasqua Tranquilla, circondati dall’affetto dei nostri cari, della nostra famiglia naturale e di quella Kiwaniana, ben più ampia ed estesa, ma non per questo meno amata ed apprezzata.
Vi abbraccio tutti, rinnovando tanti sinceri auguri, cui si associa affettuosamente Mariella.

governatore   maniscalco   pasqua

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia