mar 28
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

KC Absolute CT Terra dei Ciclopi e K-Kids IC Paolo Vasta di Acireale insieme per il Progetto "Un Uovo per la Vita"

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Absolute CT Terra dei Ciclopi |  Letture: 1740

Il K-Kids dell’I.C.Paolo Vasta di Acireale e il KC sponsor Absolute CT Terra dei Ciclopi insieme per “Un Uovo per la Vita”.
Splendida gara di solidarietà a favore sia del service distrettuale “Un uovo per la vita” volto a debellare il tetano materno e neonatale, sia di famiglie bisognose della città, quella realizzata dai piccoli kiwaniani della scuola primaria dell’I.C.Paolo Vasta, diretto dalla dott.ssa Annunziata Di Vincenzo.
Oltre alle uova del Distretto Italia SM, è stato donato dal club padrino, l’ABSOLUTE CT Terra dei Ciclopi, un mega uovo di cinque chili, che è stato messo a sorteggio fra tutti gli alunni del prestigioso Istituto Comprensivo. Il K-Kids con i suoi 200 alunni, che ha visto la sua nascita ed ufficializzazione proprio quest’anno con la visita del Governatore Antonio Maniscalco, si rende per la seconda volta, dopo la natalizia Fiera del dolce, interprete attivo e partecipe della vita Kiwaniana del Distretto. Vivo compiacimento per la comunità d’intenti e finalità da parte della presidente del club Daniela Simon, Chair distrettuale, addetta all’apertura e coordinamento di clubs scolastici ed Advisor dello stesso, che ha inteso ringraziare la Dirigente, tutti i colleghi docenti e gli operatori scolastici per la fattiva collaborazione.

WEBMASTER dott.Sergio Marino

k-kids