Navigazione veloce

lug 15
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Messaggio del Presidente del Kiwanis International Sue Petrisin  

Pubblicato da: MFPellegrino | News dal Distretto |  Letture: 1510

Messaggio del Presidente del Kiwanis International Sue Petrisin
Il Kiwanis International è rattristato per il recente attacco a Nizza, Francia. I nostri cuori sono rattristati per i nostri soci del Kiwanis francesi per le loro famiglie e amici, e tutti i cittadini di Francia e la vicina Monaco.
So che molti soci dei club Kiwanis sono preoccupati per la nostra convention 2017 fissata a Parigi in data 13-15 luglio, 2017. Siamo sicuri che i nostri membri saranno al sicuro presso il centro congressi e gli alberghi adiacenti che abbiamo selezionato, in quanto sono molto vicini tra loro in una zona sicura. Noi, ovviamente, adottaremo tutte le misure necessarie per garantire la sicurezza dei nostri partecipanti alla convention 2017.
Oggi, ci troviamo vicini ai nostri soci francesi ed europei del Kiwanis, alle loro famiglie e ai loro amici, e crediamo che sia importante per noi continuare a unirci insieme per condividere il nostro legame comune di sostegno e cura per i bambini del mondo. Che si tratti di Parigi, Nizza, Dallas, Orlando, Bruxelles, San Bernardino o di qualsiasi altra città in cui il Kiwanis esiste, i bambini hanno bisogno di Kiwanis, ora più che mai.
Vorrei incoraggiare tutti a essere vicini con il cuore a tutte le persone che stanno vivendo questi momenti difficili. Forse la migliore espressione dell'essere vicini a queste persone è quella di continuare ad aiutare i bambini e di proseguire nel servire i giovani della vostra comunità, e in tutto il mondo.

Sue Petrisin
2015-16 Kiwanis International President

TAGS:   
Sue Petrisin   Kiwanis International   convention   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia