lug 29
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

KC Etneo - Composizione nuovo direttivo per l’anno sociale 2016/2017

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Etneo |  Letture: 2167

KC Etneo - Composizione nuovo direttivo per l’anno sociale 2016/2017
Il 27 luglio scorso, in un elegante ristorante-pizzeria di Nicolosi, il Presidente designato per l’anno sociale 2016/2017 ing. Giuseppe Di Paola, accompagnato dalla gentile consorte Maria Rita, ha presentato all’assemblea dei soci del Kiwanis Club Etneo, appositamente convocata dal Presidente D’Arrigo, il direttivo che lo collaborerà nel suo anno alla guida del club ed un abbozzo del programma che si è proposto di attuare.
Il nuovo direttivo sarà così composto: Presidente Giuseppe Di Paola, imm. Past president Carmelo D’Arrigo, Presidente eletto Nunzio Spampinato, Segretario Antonio Sciuto, Vice presidente Nunzio Spampinato, Tesoriere Francesco Carbone, Cerimoniera Francesca Rapisarda, Consiglieri Rita Avallone, Rosalba Bellisario, Graziella Bonanno, Girolamo Gozzo, Salvatore Laudani, Luigi Romano, Prospero Sciuto.
Adviser Rosalba Bellisario, Addetto stampa Girolamo Gozzo, Chairman del service Rita Avallone e Rosalba Bellisario, Chairman delle manifestazioni Graziella Bonanno e Prospero Sciuto.
Il presidente designato ha inoltre proposto i seguenti comitati di lavoro: per le azioni sociali Carmelo D’Arrigo e Prospero Sciuto, per la vita del club Salvatore Laudani.
L’ing. Di Paola, tracciando brevemente il suo programma, ha rimarcato come prioritarie tutte le azioni necessarie per incrementare il numero dei soci, per dare visibilità al Kiwanis e, naturalmente e principalmente, per l’attuazione dei services internazionali, distrettuali, divisionali e locali.
I soci hanno approvato all’unamità la composizione del prossimo direttivo ed hanno fatto proprio il programma proposto dal Presidente Di Paola.

Antonio Sciuto

assemblea   direttivo