ago 13
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Div. 6 Sicilia - Visita ufficiale del Governatore e Festa della Divisione

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | News dalle Divisioni |  Letture: 1960

Div. 6 Sicilia - Visita ufficiale del Governatore e Festa della Divisione
Div. 6 Sicilia - Visita ufficiale del Governatore

Il 9 luglio 2016, presso l’Hotel Costazzurra di San Leone, il Governatore del DISM Antonio Maniscalco ha incontrato la Divisione 6 Sicilia. Erano presenti il Lgt. Gov. Rosalba Fiduccia ed i rappresentanti di tutti i club della Divisione. Club ospitante il KC Agrigento, che con Presidente Calogero Prato, la stessa sera ha festeggiato la sua 33^ Charter.
Il Governatore si è congratulato con il club di Agrigento per i risultati raggiunti nel corso degli anni e si è intrattenuto piacevolmente con i presenti informandoli sulle attività distrettuali e sui traguardi raggiunti a livello mondiale per quanto riguarda il service Eliminate.
Alla riunione hanno partecipato anche due dei candidati alla carica di Governatore Eletto per l’A.S. 2016-2017, Marco Orefice e Giuseppe Fabio Cristaldi, che hanno esposto a grandi linee il programma che intendono attuare se eletti.
La serata si è conclusa con una piacevole cena in una terrazza dell’hotel.

governatore   divisione 6

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia