set 13
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

XXXIX Convention KDISM - Kiwanis Pescara Club Distinto 2014-15

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Pescara |  Letture: 1680

XXXIX Convention KDISM - Kiwanis Pescara Club Distinto 2014-15
Anche quest'anno il Kiwanis Club Pescara ha partecipato alla Convention del Distretto Italia San Marino tenutasi a Foligno dal 1° al 4 settembre, dove con orgoglio ha ritirato il riconoscimento di “Club Distinto” per l'anno sociale 2014/15. A ritirare gli emblemi del riconoscimento è stata la presidente Emilia De Matteo, insignita di “Presidente Distinto” 2014/15.
Vi è stato, inoltre, un altro momento di orgoglio per il club in quanto la socia Angela Catalano, già presidente Distinto, ha ricevuto sul palco di Foligno, dalle mani del Governatore Antonio Maniscalco, il riconoscimento di “Luogotenente Governatore Distinto” anno sociale 2014/15.
Entrambi i riconoscimenti sono stati dati direttamente dal Kiwanis International, a firma del presidente internazionale Jonn Button, presidente nell'anno del centenario 2014/15, per l'ottimo lavoro svolto per la visibilità e la crescita del Kiwanis.

convention   foligno   distinguished

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia