set 17
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Successo del KC Absolute CT Terra dei Ciclopi alla 39° Convention Distrettuale

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Absolute CT Terra dei Ciclopi |  Letture: 2424

Successo del KC Absolute CT Terra dei Ciclopi alla 39° Convention Distrettuale
SUCCESSO DEL KIWANIS ABSOLUTE TERRA DEI CICLOPI ALLA 39° CONVENTION DEL KIWANIS
FOLIGNO 1-4 settembre 2016

Grande soddisfazione e prestigiosi riconoscimenti riservati al club ed alle due delegate, la Presidente Daniela Simon e la Consigliera Mariella Di Mauro.
Il club è stato insignito del titolo di distinto per l’aumento dei Soci, l’apertura di ben 12 club scolastici, per i quali ha lungamente relazionato la stessa Simon in qualità di Chair del Distretto Italia SM, e per le attività di service in favore di ELIMINATE.
Ulteriori apprezzamenti, pervenuti dalla Fondazione Internazionale, sono stati consegnati ufficialmente dal Governatore Antonio Maniscalco e dalla Presidente Internazionale Sue Petrisin, per le donazioni effettuate dall’ABSOLUTE in favore di più bisognosi.
Grande soddisfazione e orgoglio di tutti i kiwaniani per la decisione di destinare 97000 euro alle zone colpite dal terremoto.
Momento “magico” per la nostra scrittrice Mariella Di Mauro che ha potuto presentare in sede internazionale la sua opera ”Storie di ordinaria borghesia”.

convention   foligno   riconoscimenti

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia