set 26
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Il KC Pescara partecipa al training divisionale

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Pescara |  Letture: 2128

Il KC Pescara partecipa al training divisionale
IL KIWANIS CLUB PESCARA PARTECIPA AL TRAINING DIVISIONALE

Anche quest'anno il Kiwanis Club Pescara ha partecipato numerosissimo al training divisionale che si è tenuto domenica 18 settembre presso l'hotel Ambra Palace in Pescara. Tra i soci del Club Pescara erano presenti anche la presidente designata Delia Verna, il LGT GOV eletto Modesto Lanci, il tesoriere designato Roberta Borrillo oltre ad altri soci che ricopriranno importanti ruoli nel prossimo anno sociale.
Presenti, oltre al Club Pescara, i club Pescara Aternum, Chieti Pescara, L'Aquila e Chieti Theate.
Ad organizzare l'evento è stato il Luogotenente Governatore designato Luciano Sestri che ha introdotto il training sottolineandone l'importanza.
I relatori sono stati i past Luogotenenti Governatori:
- Ettore Pellecchia che ha parlato delle possibili modifiche allo statuto del Club, ancora in attesa di approvazione dall'America;
- Angela Catalano che ha parlato dell'organizzazione di un club, quali sono i compiti sia dei soci che degli officer e delle altre figure preposte al buon funzionamento del Club, precisando, come introduzione, cosa significa essere kiwaniani oggi.
- Ariberto Di Felice che ha parlato di alcuni service distrettuali che sono stati svolti quali il cyberbullismo, l'epilessia, ecc.

training   formazione   divisione 11

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia