ott 1
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Il KC Chieti - Pescara e l’Aktion club Chieti-Pescara commemorano i morti di Amatrice.

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Chieti Pescara |  Letture: 1976

Il KC Chieti-Pescara e l’Aktion club Chieti-Pescara commemorano i morti di Amatrice.
Il KC Chieti-Pescara e L’Aktion Club Chieti-Pescara, in interclub, nella conviviale del 24 settembre 2016, ore 21, ad un mese dal tragico evento del terremoto, ricordano i morti di Amatrice, consumando insieme l’appetitoso piatto della pasta all’Amatriciana.
Il Presidente in carica Antonio Sorrentino, durante il suo discorso commemorativo, esprime parole di cordoglio ed amicizia nei confronti delle popolazioni terremotate e spiega come i due club abbiamo già partecipato all’organizzazione, nei giorni scorsi, del concerto musicale di solidarietà, tenutosi nell’importante Piazza Muzii di Pescara, per la raccolta fondi a favore dei bambini colpiti dal sisma.
Lo scopo del gesto simbolico di consumare il piatto all’Amatriciana, consigliato a livello nazionale da tutti i ristoranti d’Italia, è quello di non dimenticare paesi e borghi di straordinaria bellezza, che appartengono alla nostra tradizione, i cui abitanti devono essere aiutati a ricominciare a vivere nei loro luoghi d’origine.

terremoto   service

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia