ott 1
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Il KC Chieti-Pescara e la Croce Rossa raccolgono fondi con un Torneo di burraco

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Chieti Pescara |  Letture: 2408

Il KC Chieti-Pescara e la Croce Rossa raccolgono fondi con un Torneo di burraco
Il KC Chieti-Pescara e la Croce Rossa raccolgono fondi con un Torneo di burraco.
Nel pomeriggio di venerdì 30.09.2016 alle ore 16, presso il prestigioso Circolo Bridge di Pescara la Croce Rossa Italiana, Comitato di Pescara, ed il KC Chieti-Pescara, alla presenza del Presidente Antonio Sorrentino e dell’immediato Past President Mariarenata Di Giuseppe e di alcuni soci, hanno realizzato il Gran Torneo di burraco per finanziare il lodevole progetto: “Premio incentivo allo studio”, rivolto agli alunni più meritevoli dello scorso anno scolastico, appartenenti a famiglie bisognose.
All’evento hanno partecipato numerosi giocatori richiamati dalla notevole validità del progetto da realizzare, contribuendo con notevole generosità.
Il Presidente del KC Chieti Pescara, prima dell’inizio del torneo, ha come sempre illustrato le nobili finalità del Kiwanis International, dirette a favore dei bambini disagiati.
Grande pomeriggio festoso, trascorso all’insegna della solidarietà, dell’amicizia e dello spirito di servizio che accomuna entrambe le associazioni di volontariato.
L’evento si concluderà il giorno successivo, presso la Sala Consiliare del Comune di Pescara alla presenza delle autorità cittadine, quando gli organizzatori consegneranno i premi agli studenti disagiati, più meritevoli.

burraco   service

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia