set 29
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

KC Canicattì e KC Parnaso: Incontro di formazione con il Lgt. Gov. della Div. 6 Sicilia

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Parnaso |  Letture: 2409

Incontro di formazione per i KC Parnaso e Canicattì
Sabato 22 settembre 2016, il Lgt. Gov. della Divisione 6 Sicilia, Rosalba Fiduccia, ha concluso la serie di visite ai club della Divisione "Per parlare di...Kiwanis", incontrando i soci dei club Canicattì e Parnaso, presso lo studio del Imm. Past Lgt. Gov. Vincenzo Comparato.
Il Lgt. Gov., nell’ambito del suo programma che ha previsto tra l’altro la formazione e l’informazione dei soci, ha riproposto a grandi linee gli argomenti del Training distrettuale che è stato organizzato in questo anno sociale dal Governatore Eletto del Distretto Italia San Marino Valchiria Dò con la collaborazione del Team formato da Giuseppe Azzarà, Giuseppe Cristaldi e Anna Maria Reggio.
Si è soffermata sulla storia del Kiwanis, sulla sua organizzazione a livello mondiale, europeo e nazionale, sui service realizzati nel corso dei cento anni di attività e sui ruoli degli officers.
Ampio spazio ha dato alla comunicazione, indicando il brand da seguire, che è quello che distingue e identifica la nostra associazione, quindi ha parlato dei service distrettuali, delle attività di fundraising e degli appuntamenti kiwaniani dell’anno sociale ormai giunto al termine e di quelli del prossimo anno.
Infine ha illustrato il sito web distrettuale, indicando tutto ciò che contiene e sollecitando tutti sia a consultarlo spesso per avere la giusta e costante informazione su quanto avviene nel mondo Kiwanis, sia a inviare notizie sulle attività man mano svolte. Si è soffermata anche sulla directory online, chiarendo le modalità di accesso e di inserimento dei dati.
L'incontro si è svolto in un clima di profonda amicizia.

formazione   training

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia