ott 26
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Il Dott. Umberto Giuffré è il nuovo Presidente del KC Peloro Messina

Pubblicato da: MFPellegrino | KC Peloro Messina |  Letture: 2192

Il Dott. Umberto Giuffré è il nuovo Presidente del KC Peloro Messina
Il 18 ottobre 2015, alla presenza del Luogotenente Governatore della Divisione 1 Arch. Mario Mazzeo, presso l'Hotel Capo Peloro Resort di Torre Faro, in Messina, si é svolta la cerimonia del " Passaggio della Campana " del KC Peloro tra il Presidente outgoing Avv. Edoardo Bucca e il Presidente incoming Dott. Umberto Giuffré.

Alla cerimonia, oltre a tutti i soci del Club, erano presenti l'Arch. Vittorio Potestà Luogotenente Governatore eletto della Divisione 1, il Dott. Giovanni Oteri e il Prof. Cosimo Inferrera, Presidente e Presidente eletto del KC Messina, il neo Presidente del KC Messina Nuovo Ionio Avv. Giuseppe Gullotta, il neo Presidente del KC Capo D'Orlando Dott. Gaetano Vinci e il suo Vice Presidente Dott. Giuseppe Sapone, in rappresentanza del KC S. Stefano - Mistretta era presente il Segretario Dott. Tommaso Longo.

A scandire i tempi della cerimonia il Cerimoniere Placido Restuccia che da voce all'inizio della cerimonia con le regole d'oro del Kiwanis e successivamente dando fiato agli inni Italiano e Europeo.

Inizia così la cerimonia vera e propria del " Passaggio della Campana " con lo scambio dei Pins e del collare da Presidente.
Si prosegue con le rievocazioni da parte del Presidente outgoing Avv. Edoardo Bucca che illustra le attività svolte nell'A.S. 2014 - 2015, in particolar modo verso il progetto " Eliminate " e con le prospettive future da parte del Presidente incoming Dott. Umberto Giuffré rivolte, sopratutto, a seguire il motto del Governatore Antonio Maniscalco: "noi a difesa dei bambini".
Il suono della campana a cura del nuovo Presidente da il via al nuovo A.S. 2015 - 2016. La famiglia del Kiwanis Peloro si arricchisce della presenza di un nuovo socio, il Dott. Pietro Ruggeri, al quale il Presidente Giuffré ha dato il benvenuto consegnandoli il Pin ed il Directory.
Durante la colazione si alternano le presentazioni del vecchio e del nuovo consiglio direttivo seguite da calorosi applausi da parte degli intervenuti.

passaggio-campana

clicca per ingrandire