News: A Verbania la pallavolo è all'insegna del Kiwanis
(Categoria: KC Verbania)
Inviato da MFPellegrino
02 febbraio 2016, 19:53

Fra le innumerevoli iniziative del KIWANIS CLUB VERBANIA, anche per la stagione sportiva 2015/2016, e per il terzo anno consecutivo, la Pallavolo Baveno e il nostro club hanno rinnovato la collaborazione per promuovere il marchio del Kiwanis Club Verbania nello sport.
E' presente infatti sulle divise ufficiali della squadra di pallavolo femminile del CSI Baveno il marchio che rappresenta il giusto connubio fra le iniziative del club e lo sport per tutti che promuove il Centro Sportivo Italiano attraverso i campionati organizzati in diverse discipline sportive fra i quali quello Open Femminile a cui partecipa la nostra squadra.
Il connubio è fino ad ora più che positivo:

Stagione sportiva 2013/2014
Campioni provinciali
Passaggio del turno nelle fasi interprovinciali
Eliminazione nella semifinale regionale valida per l'accesso alla finale scudetto

Stagione sportiva 2013/2014
Vice campioni provinciali
Passaggio del turno nelle fasi interprovinciali
Eliminazione nella semifinale regionale valida per l'accesso alla finale scudetto

Anche in questa stagione la squadra si sta ben comportando ed è al secondo posto nel campionato provinciale posizione che ad oggi permetterebbe il passaggio alla fase interprovinciale.
Presidente del sodalizio sportivo è Carlo Griggi, attuale presidente del Kiwanis Club Verbania mentre uno dei due allenatori è Dego Puppo, già presidente e attuale cerimoniere del Club.
L'associazione sportiva CSI Baveno è composta da una prima squadra partecipate al campionato di pallavolo Open Femminile, una seconda partecipante al campionato Juniores Under 18 ed un gruppo di atlete del minivolley Under 14 nonchè da squadre partecipanti a vari campionati CSI di calcio.












Questa news proviene da Kiwanis Distretto Italia-San Marino
( https://lnx.archiviodistrettokiwanis.it/2015/news.php?extend.310 )