nov 15
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Il Kiwanis Club Pescara in assemblea di inizio anno

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Pescara |  Letture: 1734

Il Kiwanis Club Pescara in assemblea di inizio anno
I soci del Kiwanis Club Pescara si sono riuniti, nella mattinata del 13 novembre, per l'annuale assemblea di inizio anno.
L’Immediato Past President Emilia De Matteo ha fatto un breve sunto dei momenti più significativi del suo anno evidenziando quanto è stato fatto per il service ELIMINATE che ci ha permesso di raggiungere l'obiettivo di Club Modello.
La presidente Delia Verna, nel prendere la parola, ha esposto il suo programma evidenziando quanto già fatto e quali saranno i prossimi impegni del Pescara tra cui gli eventi relativi alla ricorrenza del 20 novembre in occasione della Giornata dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza. Per l'occasione sono stati programmati più eventi. La Marcia dei Colori nell'Istituto Comprensivo di San Vito Chietino ed un concorso per gli alunni delle classi 3^ media delle scuole di Pescara e Fossacesia.
Altri importanti eventi, oltre alla Festa degli Auguri, saranno: la Befana per i bambini, convegni sulla legalità, cyberbullismo, autismo, obesità, ecc. Oltre alla raccolta fondi per aiutare i meno fortunati.
L’intervento poi del past tesoriere Vincenzo La Frazia sul Consuntivo 2015/16 ha confermato l’ottima salute del Club che, con un budget di circa 37.000,00 euro, ha fatto importantissimi service nell’anno 2015/16, sia sul territorio metropolitano che per Eliminate.
Durante l’assemblea è stata invitata il past Luogotenente Governatore Divisione Abruzzo Puglia Angela Catalano, socia del Club Pescara, ad illustrare ai presenti le Convention Distrettuali, Europee ed Internazionali alle quali il club non solo è chiamato a dare il proprio contributo, ma deve partecipare perchè il Kiwanis è una grande famiglia mondiale.
L’Assemblea si è conclusa come di consueto con un piacevole momento di convivialità.

assemblea   club

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia