nov 30
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

KC Absolute - 26 Novembre 2016: Una data da ricordare. Posta la prima pietra per la Casa di Toti

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Absolute CT Terra dei Ciclopi |  Letture: 1345

Il Kiwanis Club Absolute è stato invitato alla cerimonia per la posa della prima pietra della Casa di Toti, un albergo etico nel quale lavoreranno, guidati e supportati, ragazzi affetti da autismo.
Il progetto che il nostro club ha sostenuto sin dalla sua costituzione di due anni fa, è riuscito in tempo record ad avere la sua realizzazione, grazie alla determinazione di Muni Sigona, mamma di Toti, ragazzo speciale, e della sua famiglia.
Abbiamo seguito questo sogno passo dopo passo, ne abbiamo raccontato la crescita, monitorato i dati, fatto il tifo perché si avverasse il sogno.
In realtà non vi sono parole per descrivere l’intensa commozione e gratitudine apparsa negli occhi dei genitori di tanti ragazzi speciali presenti insieme ai duecento invitati.
Come club continueremo a condividere la speranza di tanti, la ricerca ed il raggiungimento di altri traguardi similari, con la speranza che il nostro Kiwanis possa dare ancora Voce a tante famiglie in difficoltà.
T.C.

autismo   onlus