dic 13
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Festa degli auguri di Natale al KC Pescara con Piero Grasso, socio onorario del club

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Pescara |  Letture: 2072

IL KIWANIS CLUB PESCARA E LA FESTA DEGLI AUGURI CON PIERO GRASSO COME SOCIO ONORARIO

Sabato 10 dicembre, nella splendida cornice del Parco dei Principi in Pescara la presidente del Kiwanis Pescara Delia Verna, insieme a tutti i soci del Club, ha salutato ospiti ed amici nella tradizionale Festa degli Auguri.
Bellissima serata dove in primo piano ci sono stati i significati dettati dall'"Albero della solidarietà", con i centrotavola realizzati dalla socia Anna Paris e spiegati dalla Presidente Delia Verna, significando nelle radici i valori kiwaniani, nei rami che si intrecciano i soci che lavorano, nei fiori i service fatti e nelle perle i riconoscimenti avuti dal club.
Serata eccezionale con l'ingresso nel club di una nuova socia, la dott.ssa Paola Santilli che già da diverso tempo frequenta il club avendone parte attiva nei service.
Durante la serata c'è stato un emozionante momento quando è stato presentato, come socio onorario del Club Pescara, Piero Grasso, Presidente designato del Kief, che da più di dieci anni è vicino al club Pescara in amicizia.
Presenti, con i soci ed amici del club, le autorità kiwaniane: oltre a Piero Grasso, il past Trustee Fondazione Internazionale Valeria Gringeri, il LGT GOV Divisione 11 Abruzzo Puglia Luciano Sestri, il LGT GOV Eletto Divisione 11 Abruzzo Puglia Modesto Lanci, i past LGT GOV Angela Catalano ed Ettore Pellecchia che ha rappresentato anche il Club Pescara Aternum, i presidenti dei Club della Divisione Abruzzo Puglia: Anna Maria Borgonsoli per il Chieti Theate nonché responsabile del Kiwanis Distretto Italia San Marino per il Centro Sud del Service SLP, Giuseppe Mangolini per il Club L'Aquila, Valeria Nardelli per il Club Foggia Federico II, Nina Guarini per il Club Chieti Pescara.
Presente la past President del club Pescara nonché responsabile del Kiwanis Distretto Italia San Marino per il Centro Sud del Service Autismo Emilia De Matteo.
Erano inoltre presenti i soci onorari del club Nicola Trifuoggi, già Procuratore Generale della Repubblica in Pescara, Umberto Di Primio sindaco di Chieti.
Durante la serata sono stati raccolti fondi per i service locali con la vendita di palline natalizie fatte realizzare dalla socia Mariella De Santo.
Nella lotteria finale un'opera dell'artista Pino Procopio, che ha donato al club e realizzata per l'occasione in una "estemporanea" dedicata al Service kiwaniano Eliminate.
Non sono mancati quei momenti che avvicinano ancora di più nello spirito i soci, come il coro formato da un gruppo di soci del Club, che ha cantato una canzone natalizia adattandone le parole alla serata ed agli ospiti.
Ancora la presenza del tenore che ha cantato alcune arie tra cui Il Barbiere di Siviglia e ha deliziato i presenti con la complicità del socio onorario Nicola Trifuoggi che si è prestato all'esibizione dell'opera.
Nel finale della serata i balli "scoppientanti" hanno salutato allegramente i convitati.

natale   auguri

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia