dic 20
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

KC Nicosia - Festa degli Auguri di Natale e tombola di beneficenza

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Nicosia |  Letture: 2309

KC Nicosia - Festa degli Auguri di Natale e tombola di beneficenza
Domenica 18 dicembre si è svolta a Nicosia la Festa degli Auguri di Natale dei Soci del Club. Dopo la Santa Messa, celebrata dal Socio Onorario Padre Luigi Saladdino presso il Convento dei Cappuccini di Nicosia, la giornata è proseguita per la conviviale al Ristorante La Torretta storica sede del nostro Club.
Durante la giornata il Presidente del KC di Nicosia Dott. Giovanni Lo Piparo ha fatto un primo bilancio delle attività svolte dal Club in linea con gli obiettivi del Governatore Valchiria Dò del Distretto Italia-San Marino. Grande entusiasmo per i risultati derivanti dalla raccolta fondi destinati alle famiglie indigenti del territorio di Nicosia. Divertimento nel finale della giornata con la Tombola di Beneficenza diretta dal Socio Giovanni Ficarra.

natale   beneficenza

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia