mar 6
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

KC Chieti Pescara - Festa di carnevale in interclub con raccolta fondi da destinare in beneficenza

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Chieti Pescara |  Letture: 1609

Il 25 febbraio 2017, presso il Ristorante Parco dei Principi di San Silvestro a Pescara, il Kiwanis Club Chieti Pescara (Presidente Nina Guarini), in interclub con gli altri Kiwanis clubs della Divisione 11 Abruzzo Puglia, ha organizzato una fantastica Festa di Carnevale con raccolta fondi per aiutare i minori ed i bambini delle ragazze madri dell'Istituto Santa Maria di Nazareth di Francavilla al Mare. Alla presenza del Luogotenente Governatore della Divisione Abruzzo Puglia, Luciano Sestri, che ha salutato tutti i convenuti aprendo la serata, gli oltre duecento partecipanti, soci e amici di tutti i clubs, mascherati e non, si sono lanciati in danze e canti, in un clima di grande allegria e amicizia. La magia e la spensieratezza del Carnevale hanno contagiato adulti e bambini!! Premiati con targhe commemorative la Maschera singola più bella, la Maschera ed il Gruppo in maschera più originale, la Coppia più originale; anche le Maschere dei bambini, protagonisti attivissimi della serata, sono state premiate con medaglie.

carnevale   beneficenza   interclub

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia