apr 8
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Il KC Follonica - 14° seminario contro il cyberbullismo

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Follonica |  Letture: 1179

Il KC Follonica - 14° seminario contro il cyberbullismo
IL KIWANIS CLUB FOLLONICA ORGANIZZA IL QUATTORDICESIMO SEMINARIO SUL CYBERBULLISMO DALL’INIZIO DELL’ANNO SOCIALE.

Mercoledì 22 Marzo 2017, con inizio alle ore 10,00, il KIWANIS CLUB FOLLONICA ha organizzato il quattordicesimo Seminario sul Cyberbullismo per questo anno Sociale 2016-2017.
Teatro dell'evento è stata l’Aula Magna della Scuola Secondaria di Primo Grado “Giuseppe Bandi” di Gavorrano (GR).
Il Seminario è stato tenuto dal Funzionari della Polizia Postale e delle Comunicazioni della Polizia di Stato di Grosseto nella persona dell’Assistente Capo Sandro Costa, coadiuvato dal collega Paolo Fanteria.
Hanno partecipato tutti gli Studenti delle Classi Seconda A – Seconda B – Terza B della sopracitata Scuola.
Il Kiwanis Club Follonica era rappresentato dal Responsabile dei Services Loriano Lotti ed anche Vice Chair Distrettuale per il Services sul Cyberbullismo.
Gli Studenti erano accompagnati dai propri Insegnanti.
Il Vice Chair Distrettuale Loriano Lotti dopo aver portato i saluti dei massimi rappresentanti Kiwaniani si è soffermato a spiegare ai giovani studenti le finalità del Kiwanis e come si è giunti ad organizzare per loro l’importante Seminario sul Cyberbullismo.
Il Seminario è stato apprezzato moltissimo sia dagli Studenti che dai propri Insegnanti, i quali hanno vivamente pregato Loriano Lotti di organizzare nuovamente per il successivo anno scolastico un simile incontro formativo, cercando di allargarlo anche ai Genitori dei Giovani Studenti.

cyberbullismo   bullismo   scuola

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia