Navigazione veloce

mag 23
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

KC Biella Victimula Pagus con un gazebo all'arrivo della 14.ma tappa del 100.mo Giro d'Italia  

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Biella Victimula Pagus |  Letture: 1925

KC Biella Victimula Pagus con un gazebo all'arrivo della 14.ma tappa del 100.mo Giro d'Italia
All'arrivo della 14.ma tappa del 100.mo Giro D'Italia al Santuario d'Oropa-Biella il Kiwanis Club Biella Victimula Pagus era presente con un gazebo.
Partecipazione stimata dal Sindaco della Città di Biella di circa 150.000 persone. Eccezionale occasione di visibilità per il Kiwanis!!!! Grande soddisfazione per il Presidente Pier Giuseppe Motto che tanto si è adoperato per la realizzazione dell'evento, per i soci che con entusiasmo hanno partecipato e collaborato alla buona riuscita della manifestazione (Fossati Maurizio, Merlin Orietta, Oleari Marco, Pisani Maria Grazia) e per i simpatizzanti Grosso Fabrizia con la mascotte Pippo, Luca e Federico Motto che hanno dato a titolo gratuito il gazebo.
Presente il Luogotenente della Divisione Piemonte 18 Viribus Unitis Maria Francesca Mosca che per tutta la giornata ha contribuito fattivamente realizzando, nell'ambito del Service per l'obesità infantile,la misurazione del BMI e della Fat Mass con rilevante successo e interesse.
E' stata una festa per tutti i bambini che si sono presentati al gazebo Kiwanis ai quali è stato dato un fischietto giallo su cui campeggiava il simbolo Kiwanis. Bellissimo poi sentire nell'area del Santuario il suono dei nostri fischietti.
Il Presidente Pier Giuseppe Motto è orgoglioso di essere riuscito a realizzare tale evento e si auspica che altri Presidenti nelle città di tappa diano visibilità al Kiwanis dichiarandosi disponibile, nel limite delle sue possibilità, a contribuire alla realizzazione di analoghi eventi sempre per meglio far diffondere l'immagine del Kiwanis.













TAGS:   
gazebo   giro d italia   
(aggiungi tags)




Ti potrebbe anche interessare


Rassegna stampa
rassegna stampa


Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia