ott 26
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

KC Pescara - Raccolta fondi a favore dei bambini per il Kiwanis One Day

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Pescara |  Letture: 1934

KC Pescara - Raccolta fondi a favore dei bambini per il Kiwanis One Day
Sabato 22 ottobre, nella giornata mondiale kiwaniana ONE DAY, presso la ex struttura delle Suore Orsoline, il kiwanis Club Pescara ha organizzato un burraco di beneficenza a favore dei bambini ospiti della Casa di accoglienza "La Capanna di Betlemme".
Grande partecipazione, grande serata!
La presidente del Club, Delia Vena, nel ringraziare quanti hanno partecipato permettendo così la raccolta fondi, ha evidenziato come certe realtà sono tanto vicino a noi e come i kiwaniani si devono adoperare per dare il loro sostegno e contributo.
Ha ringraziato il Cral e l'Acli attraverso i due presidenti, Mimmo D'Alesio e Mirko Durante, per la collaborazione e partecipazione fattiva al service.
Luca Fortunato, il responsabile della casa accoglienza "La Capanna di Betlemme", ha ringraziato commosso ed ha sottolineato che ci sono tanti bambini ospiti della struttura che hanno bisogno di tante cose.
Mentre si svolgeva il torneo di burraco, alcuni soci ed amici si sono messi ai fornelli per preparare una simpatica cenetta post burraco che ha deliziato tutti i presenti.
E non è mancato quel momento ludico che ha contribuito ad aggregare ancora di più.
Un grazie inoltre ai soci del Pescara che hanno formato un gruppo "canoro" che ancora una volta ha trasmesso gioia ed allegria a tutti con danze e canzoni "adattate" all'evento!!!!!

kiwanis one day   beneficenza

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia