ott 27
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

KC Nicosia - Passaggio della Campana e XXXIX Charter

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Nicosia |  Letture: 2359

KC Nicosia - Passaggio della Campana e XXXIX Charter
Il 23 ottobre 2016 alle ore 12:00, negli splendidi locali del Ristorante La Torretta, a Nicosia, si è svolta la Cerimonia della XXXIX Charter e Passaggio della Campana del KC di Nicosia. Erano presenti il Luogotenente Governatore della Divisione 5 Sicilia Dott. Luigi Timpanaro, l’immediato Past-Governatore del Distretto Italia-San Marino Dott. Antonio Maniscalco, i Presidenti e Segretari dei KC della Divisione Sicilia 5 Caltagirone, Enna, Gela, Nicosia, Vittoria Colonna – Valle dell’Ippari, il Presidente e Segretario del Club di Mistretta Santo Stefano di Camastra (club gemellato con il KC di Nicosia), il Sindaco di Nicosia Dott. Luigi Bonelli, autorità religiose ed i rappresentanti dei principali Club Service del territorio.
Il Presidente uscente Dario Fascetta ha relazionato sulle attività svolte e ha ringraziato il consiglio direttivo e tutti i soci del Club per la proficua attività svolta e per l’impegno dimostrato nell’onorare le attività kiwaniane. Il Presidente Giovan Battista Lo Piparo ha delineato con entusiasmo il suo programma e ha presentato anche la squadra del Direttivo che lo affiancherà durante il prossimo anno. Nel corso della cerimonia sono stati presentati nuovi soci. Molte saranno le iniziative del KC di Nicosia rivolte ai giovani, tra cui le tematiche sull’obesità giovanile, l’epilessia, il cyberbullismo ed i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza. Sarà patrocinato tra l’altro un convegno internazionale dedicato al mito di Kore promosso dal Corso di Laurea in Studi Letterari e Beni Culturali dell’Ateneo ennese. Durante la manifestazione è stato conferito il titolo di Socio Onorario a Fra Luigi Saladdino del KC di Nicosia.

passaggio   campana   club

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia