set 2
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

KC Pescara Castellammare - Mostra fotografica con raccolta fondi

Pubblicato da: mfpellegrino | KC Pescara Castellammare |  Letture: 1934

KC Pescara Castellammare - Mostra fotografica con raccolta fondi
Grande successo della interessante e speciale mostra fotografica dal tema: “Arti e professioni nel mondo dei diversamente giovani”, organizzata dal KC Pescara Castellammare (Presidente Renato Lombardo di Monte Iato), in collaborazione con Mariarenata Di Giuseppe, Chair Nazionale, area centro sud, del service "Attenzione per gli anziani".
Nella serata del 31 agosto, nella suggestiva location del Centro Benessere del Parc Hotel Villa Immacolata di San Silvestro, una gremita folla di soci, amici ed ospiti hanno ammirato le splendide foto artistiche del socio Prof. Arch. Edi Tinarelli.
Prima della conviviale di solidarietà, si sono esibiti, nella recitazione, tre eccellenti artisti: il famoso Maestro e direttore d'Orchestra Cericola Antonio ha introdotto lo spettacolo dannunziano; il dott. Mauro Maddonni, nella veste di attore ha interpretato alcune lettere scritte da d'Annunzio a Barbara Leoni e la scrittrice e poetessa Mara Seccia ha recitato tre sue divertenti poesie dialettali.
Si ringraziano di cuore tutti gli artisti che spontaneamente si sono esibiti ed in particolare il socio Edi Tinarelli per aver messo a disposizione le eccezionali fotografie della mostra per la raccolta fondi di solidarietà.

mostra   service   anziani

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia