set 27
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

Il KC Terni festeggia nonni e nipoti insieme a due Centri Socio culturali per anziani

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Terni |  Letture: 2594

Il Kiwanis Club Terni festeggia nonni e nipoti
Il Kiwanis Club di Terni insieme al Centro Socio Culturale anziani di Narni Scalo e il Centro Sociale “Paci e Milioni” hanno festeggiato i nonni e i nipoti per rinsaldare i rapporti tra generazioni differenti e i valori rappresentati dalla famiglia al motto “Fai agli altri tutto il bene che vorresti per te”.
Oltre cento i partecipanti al pranzo e moltissimi i partecipanti alle premiazioni dei nonni più anziani e dei nipoti più giovani.
La Presidente del Centro socio culturale anziani Graziella Ragni (Kiwaniana) ha consegnato il diploma di fedeltà agli iscritti più anziani.
Il Kiwanis Club Terni ha donato ai più piccoli libri di favole, ricette di cucina e narrativa di autori specializzati nelle divulgazioni per ragazzi. E’ “con il cuore e con l’anima” (motto dell’anno Kiwaniano 2016/17) che il KC-Terni omaggia i nipoti con doni che sebbene piccoli, stimolano alla lettura e alla riflessione i più giovani, quotidianamente immersi in un mondo virtuale, riportandoli ad apprezzare vere emozioni e sviluppare le proprie potenzialità”. Queste le parole del Presidente del KC-Terni Luciano Binnella. La Presidente Eletta Luisella Scottegna nell’illustrare le finalità del Kiwanis ha comunicato che la Festa dei nonni e dei nipoti rientra tra Service Distrettuali, insieme a Obesità Giovanile, ELIMINATE, La Giornata dell’Infanzia che vede impegnati i soci del KC-Terni ogni anno sul territorio.
Il gruppo sbandieratori di San Gemini e la scuola di ballo Only Dance si sono esibiti per la gioia di nonni e piccini.

nonni   anziani   service

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia