nov 1
Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss

KC Follonica - V Edizione del Premio Nazionale di Poesia "Cipressino d'oro"

Pubblicato da: Rosalba Fiduccia | KC Follonica |  Letture: 2236

KC Follonica - V Edizione del Premio Nazionale di Poesia
IL KIWANIS CLUB FOLLONICA ALLA QUINTA EDIZIONE DEL PREMIO NAZIONALE DI POESIA “CIPRESSINO D’ORO”

Memori del successo che abbiamo avuto gli anni passati e della visibilità che abbiamo dato al nostro Kiwanis con l'organizzazione delle precedenti edizioni del PREMIO NAZIONALE DI POESIA "CIPRESSINO D'ORO", quest'anno stiamo per indire la Quinta edizione.
Come gli anni passati, questa verrà effettuata in collaborazione con un nostro amico scultore, Gianpaolo Bonesini che ci regalerà una sua scultura di un Cipressino e che sarà denominato il "Cipressino d'oro 5".
Chiunque vorrà partecipare al premio potrà inviarci poesie sul tema

‘Il futuro dei nostri ragazzi’
Tra progetti e difficoltà prende forma il futuro degli adolescenti.
Desiderio dell’avvenire, speranze e timori.

Da una apposita commissione di esperti verrà scelta la migliore poesia e verrà premiato l'esecutore il 06 Maggio 2017.
E’ stato invitato alla Premiazione il Governatore Valchiria Dò che farà il possibile per essere presente.
Al vincitore verrà donata la scultura dell'Artista Bonesini.

Loriano Lotti
Segretario KIWANIS CLUB FOLLONICA - Organizzatore e Responsabile del Premio Nazionale Poesia "CIPRESSINO D'ORO" – Cell. 347 6754324 - E-Mail: lorianolotti@kiwanis.it

Si allegano il Bando e la lettera di accompagnamento.

Foto della premiazione dell'anno scorso

concorso letterario   cipressino d oro

Ti potrebbe anche interessare

rassegna stampa