PIANO STRATEGICO

Valchiria Dò Cari Soci,

Il Kiwanis International invita tutti i Distretti ed i Club del mondo a dotarsi di un piano strategico come guida per creare piani e percorsi utili a raggiungere i propri obiettivi.
Il Distretto Italia San Marino per l’anno 2016-2017 ha adottato il piano strategico “Martino Piccolo lupo: un volume illustrato che aiuta adulti e bambini a parlare di autismo”.
Attraverso e grazie al service vengono individuati i 4 ambiti d’intervento dell’I-Plan:
Ispirazione (Soci e Coinvolgimento), Impatto (Attività di Service Concrete), Immagine (La Nostra Immagine), Investimento (Sostenibilità Finanziaria), che aiuteranno i club, e la nostra organizzazione nel suo complesso, a crescere negli anni a venire come forza positiva per il benessere dell’umanità.
In questa pagina del sito web del Distretto Italia-San Marino troverete:
L’I-Plan del Kiwanis, il piano strategico “Martino Piccolo lupo: un volume illustrato che aiuta adulti e bambini a parlare di autismo”, il Programma di Riconoscimento per Club, la Presentazione di Martino Piccolo Lupo.

Un abbraccio ed un augurio di buon lavoro dal vostro Governatore,
Valchiria Dò

rassegna stampa