Navigazione veloce

Il KC Lentini ricorda come di consueto i soci e i soci onorari defunti con una messa in suffragio

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Lentini | 03.11.2017 |  Letture: 1212

Messa in suffragio dei Soci e Soci Onorari Kiwaniani defunti
Il giorno 30 ottobre, come di consueto, il Kiwanis Club Lentini, dedica la celebrazione di una Santa Messa in commemorazione dei cari Soci e Soci Onorari Kiwaniani defunti. Pertanto qui di seguito si trascrive il discorso pronunciato dal Presidente Lorena Curcio.
“Stasera siamo qui per celebrare la commemorazione dei nostri cari defunti e per rivolgere un umile pensiero a tutti coloro i quali sono stati strappati alla vita a volte anche troppo presto lasciando nei propri cari un vuoto incolmabile.
Vogliamo concentrarci sulla riflessione e sul ricordo dei soci defunti del nostro Club ai quali questi momenti sono dedicati.
E con tanto affetto e riconoscenza che mestamente ricordiamo:
1. Salvatore Neri con la moglie Antonietta Failla
2. Cirino Caracciolo
3. Piero Busacca
4. Alfio Giudice
5. Giuseppe Grasso
6. Salvatore Incontro
7. Sebastiano Di Mari
8. Giuseppe Lo Presti ed ancora
9. Luigi Briganti
10. Severino Santiapichi
11. Turi Vasile
12. Angelo Cappello
13. Filadelfo Scrofani
14. Mario Catana
15. Duilio Pappalardo

Vorrei aggiungere al triste elenco alcune persone, che hanno fatto parte della nostra famiglia anche se non come soci
Salvatore Milanesi, padre della nostra cara Giusy immediato past President
il Rag. Angelo Pellico, padre del nostro caro Silvio
ed infine Lida Isabella Failla, moglie del nostro caro Aldo.
Partecipiamo al dolore di tutti i familiari ai quali ci stringiamo con un ideale abbraccio.
Grazie”.

commemorazione defunti   soci   soci onorari

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia