KC Chieti-Pescara - Cerimonia Passaggio della Campana

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Chieti Pescara | 04.11.2017 |  Letture: 2354

KC Chieti-Pescara - Cerimonia Passaggio della Campana
28/10/2017. Park Hotel Villa Immacolata di San Silvestro, Pescara. Passaggio della Campana nel Kiwanis Club Chieti Pescara fra la Presidente outgoing Nina Guarini e la Presidente incoming Loredana Giannandrea! Alla presenza del Luogotenente Governatore della Divisione 11 Abruzzo Puglia Modesto Lanci, introdotta da un Cerimoniere d'eccezione, Andrea Bucciarelli, presto Presidente del Kiwanis Key Club Galiani-De Sterlich di Chieti, la cerimonia del passaggio delle consegne è st...ata particolarmente emozionante, una grande festa resa speciale dalla presenza dei soci, di tanti amici degli altri club Kiwanis del territorio e dai rappresentanti di altri club service di Chieti e Pescara.
Dopo il discorso della Presidente uscente Nina Guarini, che ha illustrato le molteplici attività svolte dal club nell'anno sociale 2016-2017, il Luogotenente Governatore ha 'consegnato' il distintivo ed il collare alla neo Presidente Loredana Giannandrea. Discorso molto sentito e pieno di pathos quello della Presidente Giannandrea, che ha parlato degli impegni che il club si assumerà nell'anno sociale 2017/2018 per raggiungere gli obiettivi che il Distretto Italia San Marino e la Divisione Abruzzo Puglia si sono posti per ottemperare a quella che è la mission del Kiwanis: 'Servire i bambini del mondo'!
Sono stati poi presentati i nuovi Officers del club e i membri consiglieri del direttivo: oltre alla Past President Nina Guarini, la Segretaria Anna Rita Rossini, il Tesoriere e webmaster Leonardo De Santo, i consiglieri Francesco Febbo, Francesca Candeloro e Antonio Iannetti. È stata poi festeggiata l'entrata di due nuovi soci, Claudio Lattanzio e Luisa de Sena, che arricchiranno con la loro umanità e i loro 'talenti' il Kiwanis Chieti Pescara. Il Luogotenente Governatore è stato chiamato poi ad apporre sul petto del Tesoriere Leonardo De Santo la medaglia Hixson del Kiwanis International, prestigioso riconoscimento che il club ha voluto conferirgli per il suo impegno costante, come socio fondatore, come consigliere e officer, nelle attività kiwaniane di questi anni.
La cerimonia è stata poi seguita da una bellissima conviviale all'insegna dell'amicizia e dell'allegria, impreziosita dall'ottima musica del Jazz Quartet anGio'lillo e dalla voce divina di Gio Angiolillo!!

passaggio campana   luogotenente   Hixson

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia