Navigazione veloce

KC Acireale - Service locale con consegna di buoni pasto alla Caritas e famiglie bisognose

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Acireale | 02.12.2017 |  Letture: 1779

Nell’ambito dei Service del Kiwanis è previsto uno spazio per le attività locali che oltre alle finalità di supporto ed aiuto ai bisognosi, permette una maggiore conoscenza e penetrazione nel territorio dei club del nostro sodalizio internazionale.
Nello specifico l'Imm. Past Presidente del KC Acireale Salvatore Di Stefano (a.s.2016/2017), dopo che il tesoriere Alfredo Belfiore ha reso noto il residuo di cassa, abbastanza consistente, ha provveduto alla consegna di numero sessantasei “buoni pasto“ alla Caritas e a famiglie bisognose.
Le consegne sono avvenute nel mese di novembre 2017 nel seguente ordine:
N. 20 buoni consegnati in data 07/11/2017 al Volontariato Vincenziano
N° 10 buoni consegnati in data 11/11/2017 alla CARITAS di S. Maria Ammalati
N° 24 buoni consegnati in data 19/11/2017 alla CARITAS di Guardia
N° 12 buoni consegnati a famiglie bisognose
E’ un segno tangibile e diretto che fa onore al nostro club e al Presidente e al Direttivo che ha avallato l’iniziativa.
Ignazio Mammino

raccolta alimentare   service   beneficenza