Navigazione veloce

Il Club Reghion 2007 partecipa al “Kiwi for Kiwanis” col proprio K-Kids e Builders

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Reghion Reggio Calabria Terzo Millennio | 13.12.2017 |  Letture: 1826

Anche quest’anno, torna protagonista il “Kiwi for Kiwanis”, una maratona di solidarietà a favore di Eliminate, Happy Child e Service locali, organizzata dai club della Divisione 13 Calabria Mediterranea. Il Kiwanis Reghion 2007 ha partecipato col tradizionale stand in Piazza San Giorgio al Corso a Reggio Calabria, nei giorni 25 e 26 novembre scorsi.
Il presidente del Club, Rosa Maria Gallelli, non si è risparmiata assieme ai soci Andrea Casile, Raffaella Crucitti, Silvia Biancolini, Anna Maria Reggio, Cristina Palazzolo col giovane Marco, Valeriano Zenone, Rosy De Fazio.
L’iniziativa è proseguita, nei giorni 28 e 29 novembre con gli splendidi bambini del K-Kids Reghion New Generation, che, guidati dal presidente Carmelo Campolo, hanno coinvolto i genitori all’uscita della Scuola Principe di Piemonte di Reggio Calabria, sensibilizzandoli sullo scopo benefico dell’iniziativa, che li ha visti protagonisti ed autonomi nella raccolta fondi, sotto lo sguardo vigile dell’Advisor, Raffaella Crucitti e della Faculty Advisor, Olga Perrone.
Il 7 dicembre è stata la volta dei ragazzi del Builders Club “I.C.Vitrioli-Principe di Piemonte”, che, coadiuvati dall’Advisor Silvia Biancolini e dalla Faculty Advisor, Loredana Porcino, hanno raddoppiato la precedente performance e consegnato, col supporto della socia del Club sponsor, Anna Maria Reggio, i cestelli dei kiwi in tutte le classi della scuola dove avevano svolto una campagna di sensibilizzazione nella settimana precedente.
Grande entusiasmo, dunque, per una “gara” di solidarietà a favore dei bambini più bisognosi.

kiwi for kiwanis   k-kids   builders club

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia