KC Cremona - Cena degli Auguri con iniziative di service

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Cremona | 19.12.2017 |  Letture: 1983

KC Cremona - Cena degli Auguri con iniziative di service
In vista del Natale, nella suggestiva cornice di Palazzo Trecchi, si è tenuta una splendida Cena degli Auguri del Kiwanis Club Cremona, officiata dal Presidente Stefano Konya.
Oltre ai soci e autorità, presenti anche rappresentanti di altri Service Club, non solo cremonesi.
Durante la serata è stata consegnato una somma pro Unicef nelle mani del presidente del Comitato di Cremona Giancarlo Potenza.
Si è registrato inoltre il pregiato intervento del Governatore del Distretto Giuseppe Cristaldi, che ha illustrato lo stato di attuazione del suo programma e il gran numero di iniziative in cantiere, tra le quali proprio Happy Child per l’aiuto ai bambini migranti non accompagnati in collaborazione con Unicef.
E’ intervenuta anche la Luogotenente della Divisione Lombardia 2, Anna Scarpellini, che era accompagnata dal marito Carlo Bruno. Nella sua relazione ha illustrato, tra l’altro, risultati e prospettive del service della Divisione a favore dei bambini di Amatrice colpiti del terremoto.
Presente anche la presidente del Kiwanis Club Bergamo Orobico, Marisa Fazzina, insieme a Francesco Tassoni e alla presidente eletta dello stesso Club, Stefania Balsamini.
Ha partecipato anche la webmaster del distretto Italia-San Marino, socia del Club, Federica Pellegrino, insieme al marito past LGT, Carlo Capone.
A fine cena, la consueta lotteria di beneficenza ha fruttato un ulteriore introito, che il Kiwanis Club Cremona, votato a portare avanti la finalità di "servire i bambini", non mancherà di devolvere ad altra iniziativa.
Nicola Stellato - Chair Comunicazione Web

natale   donazione   UNICEF   service