Navigazione veloce

KC Messina Zancle - Conferenza Stampa di presentazione de “Il Concerto di Natale” del 21 dicembre 2017

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Messina Zancle | 20.12.2017 |  Letture: 1332

Il KC Messina Zancle è lieto di annunciare “Il Concerto di Natale” della Banda Musicale Brigata Meccanizzata “Aosta” in favore dei bambini che si terrà il prossimo 21 dicembre 2017 al Teatro Vittorio Emanuele di Messina.
L'evento è stato presentato nel corso di una Conferenza Stampa che si è tenuta il 18 dicembre 2017, presso il Comando della Brigata “Aosta” in Messina.
A fare gli onori di casa il Tenente Colonnello Angelo Vesto che porge i saluti del Generale Comandate la Brigata Gianfranco Buscemi, assente per altri motivi di servizio. Lo stesso fa presente che la F.A., ed in particolare la Brigata, c’è sempre quando si organizzano manifestazioni con lo scopo di aiutare il prossimo.
Il Presidente Avv. Pietro Luccisano precisa che questo è lo spirito che muove il Kiwanis ed quello che persegue il Kc Messina Zancle. Mentre facendo riferimento al 1° Concerto di Natale del 2016, illustra brevemente quanto è stato fatto col ricavato del Concerto verso il Reparto di Pediatria e del Pronto soccorso Pediatrico del Policlinico di Messina.
Di contro, Il T.C. Angelo Vesto, a nome della Brigata precisa che è sempre un piacere di poter suonare a favore della cittadinanza messinese e si augura che al Concerto partecipino numerosi.
A sorpresa dichiara che la Brigata si augura che l’evento sia ripetuto negli anni a venire.
La Conferenza è stata ripresa dai mezzi di comunicazione locale e trasmessa in diretta su Facebook.
Franco Schinardi WebMaster del Kc Messina Zancle

concerto   natale   beneficenza