Navigazione veloce

Il KC Pescara Castellammare partecipa in Interclub alla Messa Natalizia delle Associazioni di volontariato

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Pescara Castellammare | 23.12.2017 |  Letture: 987

Il KC PESCARA CASTELLAMMARE (Presidente Renato Lombardo di Iato), martedì 19 dicembre 2017, in occasione del Natale, ha partecipato in interclub alla messa del Volontariato, tenutasi presso la Chiesa Mater Domini di Chieti, promossa dal Kiwanis Professional Chieti Theate. La Messa è stata animata dal coro Gospel Sound Machine. Grande è stata la partecipazione delle associazioni di volontariato e dei clubs Kiwanis della zona, i quali hanno aderito alla bella iniziativa. Il KC Pescara Castellammare ringrazia Manuel Pantalone, Presidente del KC Chieti-Theate, per averci offerto l’opportunità di essere presenti ad un evento tanto emozionante!

natale   interclub

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia