KC Reggio Calabria - Conviviale degli Auguri di Natale con raccolta fondi

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Reggio Calabria | 29.12.2017 |  Letture: 1649

KC Reggio Calabria - Conviviale degli Auguri di Natale con raccolta fondi
Nella splendida cornice dell'Accademia Gourmet, sadato 19 dicembre, i soci del Kiwanis Club Reggio Calabria si sono incontrati per festeggiare il Natale. Un ambiente familiare arricchito dalla presenza di consorti ed ospiti.
Presenti in rappresentanza del CKI Università Dante Alighieri di Reggio Calabria Federica Vilasi, per il Kiwanis Junior Pasquale Praticò e per il Rotaract Fabiola Di Giuseppe.
Il Cerimoniere del Club Arturo Occhiuto ha introdotto la serata facendo riferimento alla coincidenza del solstizio d'inverno e la nascita del Messia. Il presidente Natale Praticò ha ringraziato i soci ed i presenti per aver arricchito, con la loro partecipazione, un momento familiare ma quanto mai importante, legato alle tradizioni delle festività natalizie.
La serata si è svolta come sempre all'insegna del service, proprio in questa occasione il Club ha scelto di continuare il Service già avviato all'inizio dell'Anno Sociale, facendo realizzare ai ragazzi di Arte Insieme un presepe in ceramica dipinto interamente dalle preziose mani dei ragazzi diversamente abili dell'associazione Arte Insieme ONLUS, inoltre ha destinato la raccolta fondi della serata all'AGI2000 per l'attività di assistenza agli ospiti della struttura. La serata si è conclusa con il consueto brindisi di buon augurio al nuovo anno che verrà.

natale   beneficenza   disabilita

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia