Navigazione veloce

KC Chieti Pescara e KC Pescara Aternum - Conviviale per gli auguri di Natale e service

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Chieti Pescara | 04.01.2018 |  Letture: 1437

CENA DI NATALE DI BENEFICENZA DEL KIWANIS CLUB CHIETI-PESCARA E DEL KIWANIS CLUB PESCARA ATERNUM
16/12/2017. Le Terrazze Hotel Esplanade, Pescara.
La grande famiglia kiwaniana accoglie soci e amici alla Cena di Natale a sfondo benefico organizzata dal Kiwanis Club Pescara Aternum e dal Kiwanis Club Chieti Pescara. Alla presenza del Luogotenente Governatore della Divisione Abruzzo Puglia, Modesto Lanci, in un'atmosfera serena di grande amicizia, i partecipanti alla serata si sono scambiati gli auguri di Natale e hanno generosamente contribuito alla lotteria di solidarietà a favore della UILDM, ‘’Unione Italiana Lotta contro la Distrofia Muscolare’’ di Pescara, che ha esigenza di acquistare un nuovo pulmino per il trasporto dei soci disabili dell’associazione.
Serata bellissima animata da Angio'lillo Jazz Quartet!

natale   beneficenza

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia