Navigazione veloce

KC Roma Caput Mundi - III Millennio - Invito a Concerto di Natale e Visita alla Necropoli Vaticana

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Roma Caput Mundi | 01.10.2017 |  Letture: 2069

Il KIWANIS Club Roma “Caput Mundi - III Millennio” è lieto di invitarvi al:
“Concerto di Natale” che si terrà in Roma venerdì 15 dicembre 2017 ore 21:00
“Visita alla Necropoli Vaticana” nella mattinata del 16 dicembre 2017

Il 15 dicembre alle ore 21:00, presso l’Auditorium Due Pini - Via Riccardo Zandonai, 4 - 00135 Roma, il KIWANIS Club Roma “Caput Mundi - III Millennio”, in collaborazione con il maestro Giancarlo Ruta, presenta l’Orchesta Ensemble nel “Concerto di Natale”.
Nel contesto dell’evento, avrà l’opportunità di esibirsi il Coro delle ragazze e dei ragazzi dell’Istituto Comprensivo “Octavia” di Roma, preparato per l’occasione dal maestro Giancarlo Ruta.
Parte del ricavato sarà devoluto al Progetto Eliminate, condotto insieme ad Unicef per l’eliminazione del tetano materno e neonatale nel mondo, ed alla Associazione KIM Onlus per l’accoglienza dei bambini malati oncologici.
* * *

Il 16 dicembre 2017 (mattino) sarà possibile partecipare alla “Visita alla Necropoli Vaticana” dove si trova l’originaria tomba dell’Apostolo Pietro.
Il costo del biglietto è di € 13 per coprire i costi di accesso alla Necropoli e della guida, e di € 2 da destinare alla beneficenza.

Per maggiori informazioni si vedano le locandine degli eventi

concerto   natale   cultura

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia