Navigazione veloce

KC Chieti-Pescara - Grande evento di solidarietà in interclub a favore dei bambini della “Capanna di Betlemme”

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Chieti Pescara | 16.01.2018 |  Letture: 1374

ACLI CHIETI, CRAL ASL 2, KIWANIS CLUB PROFESSIONAL CHIETI THEATE, KIWANIS CLUB PESCARA E KIWANIS CLUB CHIETI PESCARA ORGANIZZANO TOMBOLATA E CENA DI SOLIDARIETA’ A FAVORE DELLA CAPANNA DI BETLEMME DI CHIETI!

5/1/2017, Chieti. Grande evento di solidarietà organizzato da ACLI Chieti, CRAL ASL 2, Kiwanis Club Professional Chieti Theate, Kiwanis Club Pescara e Kiwanis Club Chieti Pescara a favore dei bambini e ospiti della Capanna di Betlemme!
Per la gioia di piccini e adulti, una bellissima tombolata ha distribuito tanti doni a tutti i bambini presenti e agli adulti che hanno così generosamente contribuito alla raccolta fondi; hanno allietato la serata la 'Banda dei Babbo Natale' di Chieti, che hanno allegramente suonato motivi natalizi, e l'arrivo a sorpresa di una Befana speciale, l'attore Federico Perrotta, che, insieme alla Comandante della Polizia Municipale di Chieti, ha distribuito ai bimbi tanti altri doni!
La serata è continuata con una conviviale di beneficenza, una fantastica 'polentata' con lotteria e tanti premi offerti da soci, amici e commercianti locali! Tra i premi messi in palio, anche le bellissime cornici in legno e vimini, create dalle abili mani dei pazienti diversamente abili dell'Istituto Riabilitativo 'Piccola Opera Charitas' di Chieti che ha voluto dare il proprio contributo al successo della raccolta fondi! In un clima sereno di grande amicizia e allegria, la serata si è conclusa con canti, balli, karaoke, una grande festa in nome dell'amore e della solidarietà!

epifania   solidarieta   tombola

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia