Navigazione veloce

KC Alessandria - Presentazione del libro "Recto Verso" e del Progetto "Il medico veterinario nelle scuole"

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Alessandria | 21.01.2018 |  Letture: 1408

KC Alessandria - Presentazione del libro
RECTO VERSO. L’ARMONIA DEGLI OPPOSTI
autori e relatori
CORNELIA LONGO / MATTEO PARLAGRECO / MATHEW GUIOTTO

Erano presenti per il Kiwanis Distrettuale il Chair per l’Ossevatorio dei Diritti dell’Infanzia Area Nord Luciano Giacomini, il Lgt. Gov. Eletto Divisione Piemonte Viribus Unitis Rachelina Orsani, ed inoltre il Sindaco di Fubine Dina Fiori, lo scrittore Marco Neirotti, Elisa Antoniazzi, Fernando Olivero del Rotary Asti, Silvio Bolloli del Lions Alessandria, e tanti tanti amici... Ha fatto pervenire un gradito messaggio il Lgt. Governatore Alessandro De Faveri impegnato in una serata istituzionale già programmata.
Ha aperto la serata il Presidente Franco Fassola che ha presentato gli Autori del Libro Cornelia Longo, Matteo Parlagreco e Mathew Guiotto, intervistati eccezionalmente dal Giornalista della Stampa Marco Neirotti.
Ha fatto seguito una raccolta fondi in favore della gattara del Comune di Fubine.

In conclusione di serata Franco Fassola ed Elisa Antoniazzi hanno presentato il Progetto
IL MEDICO VETERINARIO NELLE SCUOLE
“COME DIVENTARE AMICI PER SEMPRE”

a cui è seguita la consegna dei Diplomi da parte di Luciano Giacomini.

libro   progetto   veterinario

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia