Navigazione veloce

KC Biella Victimula Pagus - Conviviale con presentazione libro "Il Biellese: la storia in prima in pagina"

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Biella Victimula Pagus | 23.01.2018 |  Letture: 1615

KC Biella Victimula Pagus - Conviviale con presentazione libro
Giovedì 18 gennaio presso Palazzo Boglietti il Kiwanis Club Biella Victimula Pagus ha organizzato la Conviviale del mese con la presentazione del libro "Il Biellese: la storia in prima in pagina".
Il Dott. Silvano Esposito, direttore del Giornale "Il Biellese", ha presentato il libro realizzato raccontando con passione ed abilità oratoria le motivazioni che hanno portato alla realizzazione del testo che raccoglie 135 anni della storia biellese. Molto attenti e coinvolti i presenti che hanno rivolto all'oratore numerosissime domande.
Come sempre preciso ed attento a tutti i dettagli nel curare la serata, il Presidente del Club Pier Giuseppe Motto, ha poi stupito sia il Relatore che gli ospiti presentando una stupenda torta (realizzata dal ristorante Palazzo Boglietti) riproducente in tutti i dettagli la copertina del libro. Presenti il Luogotenente della Divisione Piemonte 18 Alessandro De Faveri, il Luogotenente Eletto Rachelina Orsani, il Presidente del K.Club Vercelli Franco Conti, la Presidente del K.Club Alessandria Città della Paglia Simona Delfino e numerosi esponenti dei Club Service biellesi.

presentazione libro   conviviale

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia