Navigazione veloce

Il KC Pescara Castellammare si riunisce per formazione Soci in Assemblea  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Pescara Castellammare | 17.03.2018 |  Letture: 881

Il KC Pescara Castellammare si riunisce per formazione Soci in Assemblea
I soci del KC PESCARA CASTELLAMMARE (Presidente Renato Lombardo di Iato) si sono riuniti in assemblea presso il Parc Hotel Villa Immacolata di Pescara e prima dell’inizio dei lavori il Presidente ed i suoi officers hanno spiegato ai nuovi soci le regole statutarie, l’organizzazione gerarchica, l’importanza delle cariche e dei ruoli, nonché gli scopi sociali del Kiwanis.
Il segretario/tesoriere ha esposto la situazione di cassa, mentre il Presidente ha relazionato sui services già organizzati e su quelli programmati da realizzare in futuro, sia di raccolta fondi che culturali.
Sono stati eletti gli officer del prossimo anno sociale 2018-19 oltre che i delegati e i supplenti per le votazioni delle prossime conventions.
L’assemblea ha approvato tutti i services già organizzati e quelli proposti, ritenendosi contenta e soddisfatta dell’operato del direttivo e del Presidente.
La riunione si è svolta in un clima di amicizia e serenità ed i soci si sono impegnati a fornire la massima disponibilità.













TAGS:   
assemblea   soci   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia