Il KC Pescara partecipa al service distrettuale sull'epilessia

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Pescara | 01.03.2018 |  Letture: 1190

Il KC Pescara partecipa al service distrettuale sull'epilessia
Sabato 10 febbraio il Kiwanis club Pescara ha partecipato al service distrettuale sull'Epilessia.

Il Convegno si è svolto al Teatro Supercinena di Chieti alla presenza del Governatore Giuseppe Fabio Cristaldi, del Segretario Distrettuale Giuseppe Azzarà, del Luogotenente Governatore della Divisione Abruzzo Puglia Modesto Lanci. Presenti tutti gli otto club della Divisione.

L'evento, organizzato dal responsabile distrettuale per la Giornata sull'Epilessia Ariberto Di Felice, ha visto tra i tanti relatori anche Marta Piccioli, Chair Distrettuale per l'epilessia.

Presenti in sala gli alunni degli istituti chietini che nei loro interventi hanno saputo dare un significativo contributo: Liceo classico, Liceo scientifico, Istituto Professionale ed Istituto Tecnico.

convegno   epilessia   divisione 11

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia