Navigazione veloce

Il KC Elimo Paceco a scuola per parlare di alimentazione e obesità  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Rosalba | KC Elimo Paceco | 19.03.2018 |  Letture: 1491

Il KC Elimo Paceco a scuola per parlare di alimentazione e obesità
In data 27.02.2018 il Kiwanis Club Elimo Paceco, proseguendo nell’attività didattica rivolta ai bambini del territorio di propria pertinenza, dopo i precedenti eventi quali la conferenza sui “DIRITTI DEL FANCIULLO”, l’evento “IGIENE ORALE“ e la conferenza “CYBERBULLISMO”, non ha mancato di coinvolgere gli alunni dell’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” di Paceco su una tematica particolarmente urente nel quadro dell’Educazione alla Salute.

Il Presidente Dott. Giuseppe Pantaleo, potendo contare sulla professionalità del Past Lgt. Governatore Dott. Francesco Lucchese, specialista in Scienze dell’Alimentazione, è riuscito a stimolare in una animata discussione su “ALIMENTAZIONE E OBESITA'” gli alunni del predetto Istituto, riscuotendo così il plauso del Dirigente Scolastico Prof.ssa Barbara Mineo nonché del corpo docente.

Al termine dell’incontro i bambini sono stati invitati a prendere, quale pegno e stimolo ad una corretta alimentazione, una mela tra quelle precedentemente disposte a tracciare il nome “Kiwanis”.

Webmaster Kiwanis Club Elimo Paceco
Maurizio Terzo













TAGS:   
alimentazione   obesita   scuola   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia