Navigazione veloce

Dal Governatore Giuseppe Cristaldi - Auguri di Buona Pasqua  

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | News dal Distretto | 27.03.2018 |  Letture: 1650

Dal Governatore Giuseppe Cristaldi - Auguri di Buona Pasqua
Cremona, 26 marzo 2018

A tutti i Soci
del Kiwanis Distretto Italia San Marino



Carissimi Amici,

Ormai è Primavera, e come ogni anno tutto il mondo attorno a noi si risveglia dai torpori dell'Inverno. E' questa la stagione in cui rinasce anche la voglia di uscire dalle nostre case e di intraprendere nuove attività. E questo è anche il clima che accompagna la festa più importante dei Cristiani. LA SANTA PASQUA DI RESURREZIONE. Nel Passaggio di ritorno dalla morte alla Vita di Cristo è racchiuso il significato più profondo della Fede dei credenti, perché andiamo a considerare il fine ultimo della vita di noi uomini.

Da questo clima di festa, familiare e di comunità, voglio trarre l'augurio che porgo a tutti voi:
Che questo tempo di Pasqua sia per tutti noi un tempo ritrovato, di gioia certo, ma di quella gioia che nasce dalla rinnovata voglia di stare insieme anche agli amici oltre che ai vostri cari, perché la Pasqua è festa di comunità, festa che ci dà la carica nella nostra vita di tutti giorni con i suoi profondi significati.

Spero davvero che tutti voi proviate la voglia di fare che anima anche me, e che ci deve spingere verso il raggiungimento degli obiettivi di questo anno sociale, in particolare del nostro bellissimo service HAPPY CHILD. Come non pensare a tutti i passi del Vangelo dove si parla dei Migranti? Il loro è un dramma antico, che rende ancora più importante la nostra volontà di fare qualcosa per loro, specialmente per i minori non accompagnati giunti da noi dopo pericolosi viaggi. Ecco perché conto e sono certo del vostro aiuto. Grazie per quanto farete.

E intanto invio a tutti voi e alle vostre famiglie i miei più calorosi auguri di

BUONA PASQUA


Giuseppe Cristaldi
Governatore


pasqua



TAGS:   
Governatore   Auguri   pasqua   
(aggiungi tags)




Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia