Navigazione veloce

KC Varese - Incontro con Martino Piccolo Lupo in occasione della Giornata Mondiale di consapevolezza sull'Autismo

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Varese | 27.03.2018 |  Letture: 1938

La rete delle scuole dell'infanzia di Cassano Magnago in collaborazione con il Kiwanis Club di Varese, in occasione della Giornata Mondiale di consapevolezza sull'Autismo, propone la serata...

CONOSCERE L'AUTISMO
Venerdì 6 aprile alle ore 20.45
Biblioteca Comunale "Collodi"
Via Ungaretti, 2 - Cassano Magnago

Interverranno:
  • Renato Borgatti
    Primario del Reparto di Neuropsichiatria Infantile e Neuroriabilitazione dell'IRCCS e Medea di Bosisio Parini e Docente di Neuropsichiatria Infantile presso la facoltà di Psicologia dell'Università Cattolica di Milano.

• Maura Magni
    Presidente del Kiwanis Club di Varese (Organizzazione mondiale di volontari).
    Presenterà il libro "Martino Piccolo Lupo", testo poetico che racconta la diversità a seguito di uno studio approfondito sull'Autismo.

• Luigi Macchi e Antonietta Serpillo
    Referenti dello Sportello Autismo da poco aperto a Gallarate da parte del C.T.S. di Varese

autismo   Martino Piccolo Lupo

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia