Navigazione veloce

Il Kiwanis Club Chieti-Pescara partecipa al Training di formazione per Officer eletti a Jesi

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | KC Chieti Pescara | 28.03.2018 |  Letture: 997

18-3-2018, Jesi.
Il Kiwanis Club Chieti Pescara partecipa al Training di formazione per Officers Eletti dei clubs delle Divisioni 9, 11 e 20 del Distretto Italia San Marino, organizzato dal Governatore Eletto Franco Gagliardini.
Brillante la conduzione del corso di formazione da parte di Francesco Valenti, attuale Segretario della Federazione Europea del Kiwanis, che, con la sua evidente competenza ed esperienza in materia kiwaniana, ha saputo decisamente suscitare un grande interesse e coinvolgimento emotivo in un'audience attentissima, che gli ha posto tanti quesiti. Molto interessanti anche gli interventi degli altri relatori, Domenico Di Bella, che ha parlato del ruolo del Presidente, la KIAR per il Kiwanis Children's Fund e Past Luogotenente della Divisione Abruzzo Puglia Angela Catalano, che ha relazionato sulla Fondazione e sulle opportunità che offre ai club e ai soci, e Damiano Duranti, che ha parlato del nuova riforma del volontariato e dei cambiamenti a cui saranno a breve soggette tutte le associazioni.
Bellissima atmosfera serena e amichevole, corso di formazione veramente 'illuminante' su tanti aspetti dell'agire kiwaniano, costante sollecitazione al fare e al servire, ottemperando sempre alla 'mission' del Kiwanis: servire i bambini del mondo!

training   Divisione 11

Tema Grafico by iWebSolutions - partner e107 Italia