Navigazione veloce

Dal Chair Distrettuale per la Convention Europea, Antonino Papotto - #TUTTIABAVENO!

Stampa veloce crea pdf di questa news icona rss
Pubblicato da: Federica | News dal Distretto | 29.03.2018 |  Letture: 2134

Catania, 29.03.2018

Ai soci del Distretto Italia - S. Marino
e.p.c. Al Governatore, Giuseppe Cristaldi
e.p.c. Al Segretario, Giuseppe Azzarà

Dal Chair Distrettuale per la Convention Europea
51^ CONVENTION EUROPEA: #TUTTIABAVENO!

Care amiche e amici,

ci avviciniamo velocemente alla Convention Europea (venerdi 25 e sabato 26 maggio) che quest’anno come sapete si svolge in Italia a Baveno, bella cittadina piemontese sul Lago Maggiore, vicino al più famoso Comune di Stresa.
Giorni fa avrete certamente ricevuto la comunicazione del Presidente Europeo, il nostro Piero Grasso, che conteneva le informazioni salienti.
Molti mi hanno contattato e so che si sono già registrati ma tanti debbono ancora farlo. Ed allora spero di fornirvi un pratico ed utile memorandum.

Ogni Club:
  • deve essere in “in good standing” (aver pagato le quote al Kiwanis Int.) entro il 25 aprile per poter prendere parte alla convention;
  • deve riunire subito le assemblee per eleggere i propri delegati;
  • è tenuto ad eleggere tre delegati e tre supplenti (designati come supplente 1, 2, 3) cosicchè se un delegato dovesse essere assente alla Convention il supplente potrà partecipare al voto.

La Segreteria del Club deve inviare prima del 25 aprile 2018 il modulo dei delegati (firmato dal presidente e dal segretario del club) nei modi previsti ossia:
  • via posta elettronica (e-mail) a: europeinfo@kiwanis.org
  • via posta (raccomandata) a: Kiwanis Int. – Leiekaai 25B, 9000 GENT, Belgio.

I delegati:
  • dovranno registrarsi on-line subito al link: http://www.kiefconventionbaveno.info/registration-and-hotel-reservation/
  • presentarsi a Baveno, in sede elettorale, tassativamente entro le 9:00 di sabato 26 maggio per la registrazione on-site (sul posto)
  • portare con sé a Baveno il documento attestante l’invio del modulo dei delegati (fotocopia della e-mail o della raccomandata) che la Segreteria del Club deve aver inviato prima del 25 aprile 2018.

Vi consiglio di acquistare prima possibile il biglietto aereo per Milano perché il costo, oggi abbastanza basso, lieviterà certamente: in tal senso vi ricordo di prenotare l’arrivo venerdi 25 maggio e la partenza domenica 27 pomeriggio.

L’Aeroporto piu vicino è Malpensa, dista da Baveno 57 km. Ci si arriva in 50 minuti in AUTO o in TAXI/UBER (si può dividere la spesa se si va in gruppo, in CAR POOLING); in TRENO ci si impiegano circa ore 2,20 (da Malpensa ci si reca alla stazione Centrale e poi si prende il treno per Baveno). Comunque al mese di Maggio ci sarà un comodo servizio pubblico, ALIBUS, che dall’Aereoporto Malpensa andrà direttamente a Baveno e viceversa. Il servizio però funziona SOLO su PRENOTAZIONE e SOLO ONLINE DIRETTAMENTE dal sito dedicato “safprenotazioni.com”. S.A.F. Verbania (VB)-Tel. 0323.552172

Il KIEF ha previsto (da prenotare nel sito internet “WWW.KIEFCONVENTIONBAVENO.INFO” dal costo di 10 euro per l’andata e 10 euro per ritorno) un servizio SHUTTLE Malpensa - Hotel Dino (sede della convention) e viceversa.

Per qualunque altro chiarimento, informazione o necessità nella registrazione non esitate a contattarmi al mio mobile 329.3355999 o anche via whatsapp, oppure potete inviarmi una email a: ninopapotto@tiscali.it

Non perdete questa irripetibile occasione di partecipare alla convention europea in Italia, ci vediamo... #TUTTI A BAVENO!

Colgo infine l’occasione per porgervi i miei personali Auguri di Buona Pasqua.

papotto Antonino Papotto
Chair Distrettuale per la Convention Europea